Tag

, , , ,

Il mio negozio preferito il Tailoring di Thiene ha chiuso i battenti nella sua sede storica per riaprire in grande stile tutto rinnovato in un edificio ristrutturato a doc in via Roma.

Al piano inferiore c’è il Tailoring appunto, con le nuove collezioni primavera estate, mentre al piano superiore il Quorum sempre rinnovato ma conservando la sua estrema eleganza e raffinatezza (stessa proprietaria).

Dato che il primo giorno di apertura non ci sono potuta essere, sabato pomeriggio per me e le mie amiche è stata una tappa obbligata🙂

Ho trovato il negozio veramente bello, sia nell’arredamento scelto, molto particolare, che nelle finiture, e dopo un’attimo di smarrimento per abituarmi alla nuova disposizione dei capi ho visto subito delle cose che mi sono piaciute molto. Ho inaugurato il mio primo acquisto (regalo del maritino) con la maglia che indosso, di Maison Olga, che è veramente bellissima e conto di sfruttarla molto quando le temperature saranno più gradevoli, visto che è di cotone, e perchè no quest’estate con gli shorts.

Ieri pomeriggio sono uscita per un caffè e complice il bellissimo sole, ho deciso di metterla con le scarpe di Aldo prese a Londra, i miei nuovi orecchini con l’angioletto regalo della mia fantastica amica e la faux fur ordinata su Storets

Pausa CaffèPausa CaffèPausa CaffèPausa CaffèPausa CaffèPausa CaffèPausa CaffèPausa CaffèPausa CaffèPausa CaffèPausa CaffèPausa CaffèPausa CaffèPausa Caffè

Jump Maison Olga/Black Jeans J Brand/Shoes Aldo/Faux Fur Storets/Earrings Les Nereides