Tag

, , , ,

I saldi per me sono cominciati oggi! Come primo giro perlustrativo sono andata al centro commerciale Orio Center di Bergamo e nonostante la ressa sono riuscita anch’io a trovare qualcosina che era nella mia wish list. Ho passato un bel po’ di tempo da Zara mentre mio marito era al vicino Apple Store, e dopo aver scelto dei capi per le mie due ragazze e provato dei vestitini per me ho visto questi bellissimi tronchetti che cercavo da tanto ma che a Vicenza non li avevano.
Niente di che da H&M e messi in fila per entrare da Hollister ma comunque non ho preso nulla.
Prima di ritornare verso la strada di casa per puro caso sono entrata da Guess e proprio lì davanti c’erano le bellissime pumps scontate del 40% che avevo puntato da quando sono uscite, il colore nero era finito ma questo tono di grigio mi mancava e allora non ho resistito.
Che dite? Ho fatto buoni acquisti il primo giorno di saldi? Io sono molto soddisfatta

20120106-172800.jpg