Tag

, , , , , , ,

“Hey guys…” devo scusarmi perchè per svariati motivi ho un po’ abbandonato il blog, purtroppo il tempo è sempre tiranno.
Apro questo post in inglese perche per il ponte dell’Immacolata io e mio marito abbiamo fatto una capatina a London, ebbene si… devo ammeterlo ADORO LONDRA!
Questa è la 4° volta che ci andiamo ed ogni volta non ne abbiamo mai abbastanza. Siccome ormai i monumenti e i musei li abbiamo visti tutti come primo giorno ci siamo concessi una bella e rilassante passeggiata  ad OXFORD CIRCUS, principale via dello shopping, ammirando tutte le decorazioni natalizie e le vetrine addobbate a tema.
Mi sono presa il sfizio di fare una visita al negozio di Louboutin, meraviglioso, il sogno di ogni donna che ama i tacchi, il negozio è eccentrico come pure i commessi che ci lavorano, merita di andarlo a vedere e non è nemmeno tanto lontano da Harrods in un bel quartiere con case tipiche inglesi.
Immancabile visita da Harrods con scorpacciata di gelato, incredibile, manchi per un anno e ti cambiano compretamente il magazzino, l’hanno rivoluzionato, per fortuna adesso c’e la piantina per trovare quello che si cerca.
Quando cala la notte le luci si accendono e Londra diventa ancora piu bella, soprattutto nel periodo natalizio…
Per la prima volta siamo andati a vedere il mercatino di  Camden Town, spettacolare c’e veramente di tutto, (anche tante cineserie sinceramente) sono rimasta senza parole, assolutamente da vedere.
Altra scoperta è ALDO un negozio con scarpe bellissime a prezzi abbordabili, ho fatto anche un acquistino ma lo tengo per il prossimo outfit, intanto vi lascio con la curiosità, ma se avrete occasione fateci una salto.
Girovagando abbiamo trovato anche il negozio di Penhaligon’s, bellissimo si trova al
22 Brook St per chi piace questi marca di profumi una capatina deve farla anche li.
Naturalmente la tappa da TopShop è obbligatoria, il rapporto qualità prezzo è ottimo, ho visto anche Forever21 ,ma non mi ha entusiasmato più di tanto, mi aspettavo qualcosa di meglio.

L’ultima serata l’abbiamo passata nella zona del London Bridge, di sera non c’ero mai stata e stavolta non me lo volevo perdere, faceva freddo ma lo spettacolo del ponte illuminato era mozzafiato! Abbiamo avuto anche un bel colpo di fortuna, mentre stavamo passeggiano sul ponte sono suonate le sirene che avvisano che il ponte si alza, e dopo una bella corsa sull’altra sponda del Tamigi siamo riusciti ad ammirare una spettacolare apertura e chiusura del London Bridge.

Per me Londra resta sempre fantastica, una città che ha tanto da dare, non mi stancherò mai di visitarla, perchè mi affascina e mi cattura sempre come fosse la prima volta.
A presto Michela