Tag

, ,

Anche questa volta i metereologi ci hanno azzeccato, è piovuto tutto il fine settimana e sta ancora tutt’ora piovendo a dirotto.
Sabato pomeriggio sono uscita solo per fare delle commissioni, mentre domenica una calda tuta, il divano e la TV mi hanno tenuto compagnia per tutto il giorno, mi sono cambiata solo per un’imprevisto invito a pranzo, ma ho scelto comunque qualcosa di comodo. E’ stata la prima volta che ho indossato questo maglione preso da Bershka e devo dire che è veramente caldissimo, un paio di jeans skinny neri e gli stivali alti di Stella Mc Cartney in un bellissimo testa di moro che richiama il colore dei bottoni del cardigan.
Una new entry nei miei accessori è la collana rosario che indosso in queste foto, in argento e pietre dure, fatto a mano, una cosa che desideravo da tanto, preso assieme a una collana scapolare, sempre in argento che vi farò vedere un’altra volta

Light Gray Knitted
Light Gray Knitted
Light Gray Knitted
Light Gray Knitted
Light Gray Knitted
Light Gray Knitted
Light Gray Knitted
Light Gray Knitted
Light Gray Knitted
Light Gray Knitted
Light Gray Knitted
Light Gray Knitted
Light Gray Knitted
Light Gray Knitted

Bershka  cardigan/Pinkie undershirt/H&M jeans/Stella Mc Cartney boots/Hand Made Rosary